Le anticipazioni di Beautiful annunciano grandi novità e nuovi colpi di scena. Infatti, nelle prossime puntate di questa longeva soap statunitense il futuro di Ridge diventerà molto chiaro. Mentre Brooke Logan sarà molto preoccupata per la sua relazione amorosa, il signor Forrester, grazie al consiglio di una donna italiana, inizierà a capire qual è il suo destino.
Leggi anche
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e Brooke intervistati sul loro futuro
Durante la conferenza stampa di Roma, i giornalisti intervisteranno Brooke in merito al successo della linea Hope for the Future. Successivamente, chiederanno a Ridge quali progetti di coppia ha in mente di fare con Brooke, ma il CEO della Forrester Creations cambierà argomento, sostenendo che la sua azienda è in ottime mani con Steffy e Thomas. Al termine dell’intervista, il signor Forrester dirà alla madre di Hope di essere molto innamorato della città di Roma. A sua volta, Brooke ironizzerà: ‘Roma ti rende molto sentimentale’.
Brooke affronta Ridge
Dopodiché, la signor Logan confiderà a Ridge di avere la sensazione che il loro rapporto stia andando alla deriva, ma lo stilista la rincuorerà dicendo di essere solo stanco e che entrambi devono smettere di ferirsi a vicenda. A sua volta, Brooke dirà che non possono lasciare che il fuoco della passione si spenga.
Beautiful anticipazioni puntate: l’idea brillante di Brooke
Sulla terrazza, Carter si avvicinerà a Brooke e cercherà di toglierle quell’espressione pensierosa dalla faccia. La signora Logan ammetterà di essere preoccupata per Ridge e Carter la rassicurerà dicendo che lo stilista è solo stanco. Poi le chiederà della rottura con Taylor e la signora Logan confermerà che non sono più amiche.
Ridge si avvicinerà con una donna italiana, che li esorterà a vedere il loro destino attraverso il buco della serratura dell’Ordine di Malta. A Brooke verrà un’idea brillante per ripristinare il suo rapporto con Ridge e dirà al suo amato: ‘Avviatevi. Mi cambio in un secondo e vi raggiungo’.
Beautiful anticipazioni americane: il destino di Ridge
Ridge e Carter arriveranno a piazza Cavalieri di Malta e si metteranno in fila per osservare il buco della serratura di Roma. Preoccupato per Brooke, Ridge la telefonerà ma risponderà la segreteria telefonica. Lo stilista sarà convinto che Brooke gli abbia dato buca.
Carter, dopo aver ammirato il paesaggio che si vede dal buco della serratura dell’Ordine di Malta, esorterà Ridge a farlo anche lui. Dall’altro lato, il signor Forrester vedrà Brooke entrare nel campo visivo, guardandosi attorno come se si fosse persa, ed esclamerà: ‘È incredibile!’