Le anticipazioni di Beautiful in merito alle puntate che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che ci saranno nuovi sviluppi amorosi che lasceranno i fedelissimi telespettatori a bocca aperta. Hope si ritirerà dal suo bacio con Thomas, ma poi cederà all’impulso di baciarlo ancora, questa volta con più foga. I due, però, non si renderanno conto di essere osservati da Liam. Dopo aver assistito in diretta il tradimento di sua moglie, il giovane Spencer raggiungerà velocemente Steffy con un’espressone imbronciata.
Anticipazioni di Beautiful, trame puntate americane: momenti intimi tra Hope e Thomas
Dopo il lungo e passionale bacio, Thomas e Hope riprenderanno il loro giro turistico, questa volta mano nella mano. Una volta arrivati in un bar, brinderanno al loro successo e si scambieranno sguardi dolci. Alcuni fan si avvicineranno a loro per chiedere una foto e i due li accontenteranno. Subito dopo, il giovane Forrester liquida i fan, dicendo che lui e Hope hanno del lavoro da sbrigare.
Steffy consola Liam
Nel frattempo, Liam racconterà a Steffy di aver trovato sua moglie tra le braccia di Thomas e chiarirà che è stata proprio Hope a dare il via al bacio. Inoltre, il giovane Spencer sottolineerà che questa è l’unica cosa che avrebbe potuto fare a pezzi il suo matrimonio. Dispiaciuta, Steffy toccherà teneramente il braccio del suo ex marito e gli chiederà se ha visto bene la scena del tradimento di Hope.
Beautiful spoiler puntate USA: il gesto incredibile di Liam
Liam scoppierà a piangere, dicendo di aver visto benissimo ciò che hanno fatto Hope e Thomas davanti al Colosseo. Steffy lo abbraccerà, ripetendo più volte che lui non se lo meritava. Distrutto dal dolore, Liam bacerà appassionatamente Steffy e lei ricambierà il bacio. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful dicono che il bacio di Liam e Steffy complicherà una situazione già caotica, quindi, rimanete sintonizzati.