Beautiful anticipazioni puntate di luglio: Bill soccorre Li

Beautiful anticipazioni luglio, Finn strangola Sheila: ‘Pagherai per tutto il male che hai fatto’

Condividi su:

 

Le anticipazioni di Beautiful in merito alle puntate che andranno in onda nel mese di luglio su Canale 5 sono a dir poco sorprendenti. Infatti, nelle prossime puntate ci saranno scene sconvolgenti, che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Bill troverà una donna in pessimo stato nel vicolo vicino al molo e la porterà a casa sua per farla visitare dal dottor Armstrong. Nel frattempo, Finn avrà un duro scontro con Sheila, e quest’ultima se la vedrà brutta.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, luglio 2023: Bill soccorre Li

Nella stanza, Sheila impallidirà e indietreggerà, mentre Finn si alzerà dal letto urlando che le farà quello che qualcuno avrebbe dovuto fare molto tempo fa. Nel frattempo, Bill troverà Li priva di sensi e piena di lividi nel vicolo, e cercherà di rianimarla. Grazie all’intervento tempestivo del signor Spencer, la madre adottiva di Finn riprenderà i sensi e rassicurerà il soccorritore di stare bene e di aver la memoria intatta.

Scontro acceso tra Finn e Sheila

Nella stanza, il giovane Finnegan spingerà Sheila alla porta e le metterà le mani attorno alla gola, mentre urlerà dicendo che qualcuno avrebbe dovuto piantarle una pallottola in testa quella notte. ‘Visto che nessuno lo ha fatto, spetterà a me prendere in mano la situazione’, le urla di Finn riecheggeranno in tutta la stanza. Sheila stordirà suo figlio, pungendolo con una siringa di sonnifero e poi lo metterà a letto.

Beautiful anticipazioni puntate di luglio: Mike fa infuriare Sheila

La dark lady di Beautiful accarezzerà il viso di Finn e gli chiederà perché continua a rifiutare il suo amore. Il sedativo farà effetto e il giovane dottore chiuderà gli occhi e inizierà a sognare. All’improvviso, Mike busserà alla porta. Sheila bacerà Finn e poi andrà ad aprire la porta per far entrare il suo complice. Quest’ultimo la avvertirà dicendo che Brooke e Ridge lo hanno interrogato. La signora Carter andrà su tutte le furie: ‘E sei venuto proprio qui? Cosa stavi pensando?’

Il dottor Armstrong visita Li

Nel frattempo, il dottor Jordan Armstrong si presenterà a casa di Bill e visiterà Li. Osserverà i suoi lividi e le chiederà come si è procurata quelle ferite. Li vorrebbe raccontare chi è stata a ridurla così, ma farà fatica a parlare. Bill e Jordan si scambieranno uno sguardo. Nel mentre, Sheila si scaglierà contro Mike: ‘Come hai osato tornare qui?’’, e l’uomo si renderà conto di aver fatto un grosso errore, ma era l’unico modo per avvertirla del pericolo. Sentendo una sirena, Mike andrà nel panico e Sheila cercherà in tutti i modi di calmarlo.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Finn afferra il braccio di Sheila

Finn riprenderà i sensi e, senza farsi scoprire, ascolterà la conversazione accesissima tra Mike e Sheila. L’uomo urlerà alla signora Carter che non resterà nei paraggi per essere arrestato e lascerà la stanza con tutta la rabbia addosso. Rimasti soli, Sheila si avvicinerà a Finn e lui aprirà gli occhi, sorprendendola. Il partner di Steffy afferrerà il braccio della dark lady e sussurrerà che la polizia le sta addosso: ‘Finalmente pagherai per tutto il male che hai fatto a me, Steffy e Li!’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno