La stella di Beautiful, Thorsten Kaye, ha rilanciato una clamorosa notizia sul suo personaggio: ‘Basta con Ridge, voglio stare con la mia famiglia’. Questa rivelazione sicuramente farà soffrire i telespettatori di questa longeva soap statunitense. Andiamo a scoprire i motivi che hanno spinto Thorsten a togliersi i panni del rubacuori di Beautiful.
Leggi anche
Beautiful, Thorsten Kaye festeggia dieci anni di Ridge Forrester
Quest’anno, Thorsten Kaye festeggia dieci anni in compagnia di Ridge Forrester. Nel corso di una recente intervista, l’attore ha confessato che non riesce ancora a credere che sono passati tutti questi anni. Per lui è stato davvero un privilegio far parte del cast di Beautiful, ma ha anche ammesso che è stato un enorme sacrificio stare lontano dalla sua famiglia.
La scioccante rivelazione di Thorsten Kaye
‘La mia casa è nel Connecticut, a oltre quattrocentomila chilometri da Los Angeles’, ha rivelato l’interprete del rubacuori Ridge. Inoltre, quest’ultimo ha aggiunto che ogni settimana, finite le riprese di Beautiful, vola subito nel Connecticut per trascorrere anche un solo giorno con i suoi cari.
Il signor Kaye ha confessato di sentire moltissimo la mancanza di sua moglie e delle sue figlie, e per tale motivo ha chiesto e ottenuto una pausa di tre mesi, durante la quale i telespettatori non vedranno Ridge Forrester in Tv. Come verrà giustificata l’uscita del padre di Steffy e Thomas?
Beautiful anticipazioni americane, come sparisce Ridge
Nel corso di una recente intervista, Thorsten Kaye ha confidato che Ridge vivrà un momento di crisi personale e sentimentale, sarà combattuto tra Brooke Logan e Taylor Hayes. ‘Per fare chiarezza nel suo cuore, Ridge si allontanerà per chiarirsi le idee. È così sarà giustificata la sua assenza durante il mio periodo di pausa’. Infine, l’attore Kaye ha spiegato che questo episodio è già andato in onda in America e che in Italia verrà trasmesso tra diversi mesi.