Berlusconi è negativo al tampone

Berlusconi è negativo al tampone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

ROMA – Berlusconi è negativo al tampone. L’ex premier, in base a quanto apprende l’Ansa, si è sottoposto al doppio tampone per il Covid ed è risultato, appunto, negativo. Silvio Berlusconi – fanno sapere da Forza Italia – gode di ottima salute. Il leader azzurro è rientrato ad Arcore come da programma ed ha ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali.

Berlusconi si è concesso anche una giornata ad Angera, sul lago Maggiore. Il Cavaliere aveva trascorso diversi giorni in Sardegna, e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore, ora ricoverato al San Raffaele di Milano per il coronavirus.

Berlusconi è negativo al tampone

Briatore è arrivato ieri all’ospedale San Raffaele, ricoverato nel reparto Solventi con sintomi da polmonite. E’ stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone, risultando positivo al Covid.

“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone. Lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”, si legge in una nota dello staff di Briatore. “Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L’imprenditore e’ stato ricoverato e sottoposto a un check up generale. Resta sotto controllo medico”.

Intanto salgono a 63 i casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati. I dati non sono definitivi e potrebbero subire qualche modifica, come spiega il responsabile dell’Unità di crisi del nord Sardegna, Marcello Acciaro.

“Nel blocco dei dati che comprendono i tamponi eseguiti al Billionaire sono inclusi i controlli su un gruppo di persone di San Teodoro”, dice. “Stiamo facendo ulteriori verifiche per cui il numero definitivo è suscettibile di lievi variazioni”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar