"Il governo sta bene", lo garantisce Brunetta

Brunetta esulta per la rielezione di Mattarella: “Un successo per l’Italia”

 

ROMA – Brunetta esulta per la rielezione di Mattarella. Ecco come la definisce:

“Un successo per l’Italia, per il Parlamento, per la stabilità dell’azione del Governo, che può proseguire più forte e legittimato di prima. Con Mattarella abbiamo votato il volto reale della Repubblica unita e solidale. E abbiamo concretamente applicato il principio sacro per ogni buon allenatore: “Squadra che vince non si cambia”. Ora ci spetta il compito di essere all’altezza della generosità di Mattarella, con gratitudine e fiducia, e della straordinaria forza di governo di Draghi. Dobbiamo continuare a vincere. Non è vero che non cambia nulla. È la prova che siamo cambiati, e in meglio, noi italiani”.

Brunetta esulta per la rielezione di Mattarella: “Un successo per l’Italia”

Il ministro della pubblica amministrazione oggi commenta la conferma di Sergio Mattarella in un contributo pubblicato sul quotidiano “Il Foglio”. Ieri sera, invece, sui social Brunetta aveva scritto: “Auguri, Presidente Mattarella, e buon lavoro!”.

E, in mattinata, il ministro aveva affermato su Telegram: “Stabilità e credibilità: ho sostenuto da sempre la necessità di tutelare questi due valori sopra tutti, per il bene del Paese. I migliori garanti della stabilità e della credibilità dell’Italia sono Sergio Mattarella alla presidenza della Repubblica e Mario Draghi alla guida del Governo. Oggi il Parlamento farà la scelta giusta”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24