"Il governo sta bene", lo garantisce Brunetta

Brunetta sul Recovery: “Il Governo sta correndo al massimo per raggiungere gli obiettivi previsti”

 

ROMA – Brunetta sul Recovery è stato molto chiaro: “Tutto il Governo sta correndo al massimo per raggiungere gli obiettivi previsti dal Recovery. Stiamo lavorando con la massima determinazione per ottenere a fine anno il secondo anticipo di risorse europee: non possiamo assolutamente mancare”.

Questo è quanto ha scritto sui suoi canali social il ministro della pubblica amministrazione. Ma non è tutto, Renato Brunetta ha infatti aggiunto quanto segue: “No reform, no money. Ne siamo consapevoli. Pronti ad onorare gli impegni, per il bene del Paese”.

Brunetta sul Recovery: “Il Governo sta correndo al massimo per raggiungere gli obiettivi previsti”

Come noto, l’economia italiana ha dovuto fare i conti con la recente pandemia causata dalla diffusione del virus Covid 19. Molte aziende a causa del Lockdown sono rimaste gravemente colpite dalla crisi economica. Adesso la situazione è quasi sotto controllo ma non dobbiamo dimenticare di quelli che hanno sofferto davvero la fame. Il Recovery era nato dalla pressante richiesta di aiutare proprio a rilanciare l’economia della nazione.

È per questo che tutti fanno grande affidamento su questa importantissima misura. Il Commissario Europeo all’economia, Paolo Gentiloni, ha dichiarato tempo fa che “mantenere gli impegni da parte dell’Italia sul Pnrr sarà fondamentale ma anche difficile, ma ci sono condizioni favorevoli con ampia maggioranza parlamentare guidata dall’uomo giusto al momento giusto, cioè Mario Draghi”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24