Paolo Fox oroscopo del giorno 8 novembre

Oroscopo di Paolo Fox dell’8 novembre: Bilancia strana

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per l’8 novembre, l’oroscopo di Paolo Fox prevede qualche conflitto nella vita di alcuni segni zodiacali. Per i nati in Scorpione è un periodo di riflessione, mentre i nativi dell’Acquario devono fare attenzione a qualche dolore fisico. Per sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, consultate le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai per la giornata di lunedì 8 novembre, e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di lunedì 8 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo è il classico periodo in cui vorreste buttare tutto all’aria. Nei prossimi due giorni sentirete che qualcosa non va. Forse nel weekend avete fatto troppe cose. È anche vero che questa è una settimana faticosa, ma si avvicina il 2022 e più ci saranno novità. In amore, ci vuole calma e sangue freddo.

Toro – In questo periodo dovete pensare alla vostra posizione professionale e al vostro lavoro. Molti di voi stanno ripartendo con nuovi progetti, oppure sono stufi di fare sempre le solite cose e vorrebbero rilassarsi. Anche se questa Luna in aspetto favorevole vi porta tanta stanchezza potete cercare delle soluzioni.

Gemelli – Il weekend scorso è stato particolare, dovete capire cos’è accaduto, potreste aver visto con occhi diversi la persona amata, oppure potrebbe esserci stato un conflitto a livello personale. Avete tanta voglia di stare da soli per organizzare al meglio certi progetti per il futuro. In ogni caso, questa settimana parte abbastanza bene.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Anche questa è una settimana importante. Con queste stelle favorevoli dovete far vedere a tutti di che pasta siete fatti, quanto siete bravi a ottenere vari successi. Questa situazione astrologica, positiva, vi permette di dire la vostra. Datevi da fare per organizzare piacevoli eventi. In amore, c’è qualcosa da rivedere.

Leone – Da qualche tempo pensate di aver fatto troppo o che state dando troppo a persone che non meritano. C’è un piccolo conflitto in atto, ma questa giornata permette di superarla. Se ci sono stati conflitti amorosi, si potrà recuperare un percorso più sereno. In questo momento avete molte esigenze da soddisfare.

Vergine – Il mese di novembre vi permette di fare di più, quindi, basta con queste malinconie e atteggiamenti troppo pacati. Ricordate che anche dietro a un atteggiamento orgoglioso si può nascondere una grande timidezza e un grande pudore. Pudore e timidezza non dovrebbero essere coinvolti in amore. L’oroscopo invita i single del segno a guardarsi intorno.

Oroscopo del giorno 8 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – La settimana parte in maniera un po’ strana, nelle prime 48 ore potrebbe non dare grandi risposte. È un periodo dove le cose non vanno del tutto bene. Dovete fare molta attenzione soprattutto se ci sono conflitti tra voi e il partner. È probabile che alcuni vogliono portare avanti certi progetti, ma questi progetti sono sempre rallentati. Insomma, in questa giornata potreste sentirvi fuori dal mondo.

Scorpione – In campo lavorativo e finanziario, è un momento di riflessione profonda. La fortuna è dalla vostra parte e avete voglia di stare meglio, tuttavia, la quadratura di Saturno e quella di Giove impongono scelte non sempre facili. Anche chi ha cambiato lavoro negli ultimi tempi non è contento. Fortunatamente l’amore regala qualche soddisfazione in più.

Sagittario – In questo periodo è importante ritrovare coraggio e forza. Se negli ultimi due giorni avete avuto un momento di grande passione, ricordate che sarà di riferimento per il futuro della coppia. Nel complesso, è una giornata importante.

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’8 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questo periodo state valorizzando la vostra vita. Dipende dall’età e dalle circostanze, c’è chi cerca più spazio per se stesso e chi vuole incrementare una situazione nel lavoro. È importante lasciarsi scivolare le cose di dosso. Questo mese di novembre offre grandi opportunità a chi vuole convivere, sposarsi, fare un figlio.

Acquario – In questi giorni potete ottenere un buon successo personale. Quello che non va bene è il vostro aspetto fisico, perché ogni tanto si presentano dei piccoli dolori che vi distraggono. Caviglie e piedi sono i vostri punti deboli. Questa è una giornata favorevole, ma necessita di qualche cura in più.

Pesci – Da venerdì scorso avete iniziato a fare dei cambiamenti nella vostra vita. Se vi siete separati da poco, dovete recuperare voi stessi e ritrovare un buon equilibrio. È un cielo importante anche per quelli che vogliono vivere una bella storia d’amore e ufficializzarla. Tra venerdì e domenica sarà possibile liberarsi di un peso. Se ci sono persone che non vi meritano, potreste allontanarle.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno