Nathaly Caldonazzo

Caldonazzo sbotta contro Cecchi Paone: “Se lo incontrerò ancora nella vita cambierò sempre strada perchè per me è proprio una…”

 

Condividi su:

Una delle protagoniste di questa 17.a edizione dell'”Isola dei Famosi” è Nathaly Caldonazzo, che nella puntata del 2 maggio, aveva perso al televoto, ma la showgirl romana non ha perso l’occasione di continuare il reality per conto suo, accettando di rimanere a Playa Sant’Elena, da sola.

Nella giornata di oggi, Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero sono andati a trovare Nathaly, con quest’ultima molto contenta di vedere il conduttore radiofonico, molto meno invece l’ex rugbista: “Ho sentito subito la voce di Marco ed ero felicissima,. Purtroppo subito dietro c’era una persona che avrei voluto vedere un pò meno.

Dopo essere stata informata dai due naufraghi sulle vicende successe in questi giorni, la Caldonazzo ha riservato parole molto dure nei riguardi di Alessandro Cecchi Paone, con il quale la scorsa settimana aveva avuto una brutta discussione: “Se lo incontrerò ancora nella vita cambierò sempre strada perchè per me è proprio una persona brutta“.

Quando i due naufraghi sono tornati a “Play Tosta” hanno raccontato agli altri di aver incontrato Nathaly a quel punto Cecchi Paone ha lamentato la scarsità del pesce affermando: “Andrea e Marco sono riusciti a tornare, a causa dell’influenza negativa di Maleficient Caldonazzo, soltanto con un pesce di medie dimensioni e un pesciolino di piccole dimensioni. Ahimè lì qualcosa non ha funzionato“.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *