Sabato 6 novembre alle ore 15:00 allo stadio Nuovo Romagnoli si disputerà il match Campobasso-Catania, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Catania ha incominciato ad ingranare, visto che ha vinto tre partite e pareggiato due match nelle ultime cinque sfide disputate: nell’ultimo turno è così riuscito ad agganciare il Campobasso, caduto sul campo dell’ACR Messina.
Campobasso-Catania, probabili formazioni
CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabbriani, Menna, Dalmazi, Pace; Candellori, Bontà, Tenkorang; Liguori, Rossetti, Emmausso.
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Cataldi, Greco; Ceccarelli, Moro, Russini.
Dove vedere Campobasso-Catania streaming e tv
Il match della tredicesima giornata di campionato Campobasso-Catania, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.