Gf Vip 7

Clamoroso al Gf Vip 7, rissa sfiorata tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: ecco lo scoop di un ex vippone (VIDEO)

Condividi su:

 

Ieri sera dopo sei mesi e mezzo (197 giorni) si è conclusa la settima edizione del Gf Vip che ha visto la vittoria di Nikita Pelizon, ma quello che sta facendo parlare tantissimo è la rissa sfiorata tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, che nella casa non si sono mai amate, anzi tutt’altro.

A dare lo scoop un ex vippone ovvero, Biagio D’Anelli, che attraverso una Instagram story ha detto: “Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini e le paillettes si sono spenti, rissa sfiorata tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Rissa sfiorata. Ma voi mi dovete dire, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale… bah, per me una cafonata pazzesca”.

Lo scoop Antonella-Micol

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva