Concorsi selezione del personale per il Comune di Genova

Concorsi selezione del personale per il Comune di Genova

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

GenovaMetropoli è impegnata a valorizzare il proprio capitale umano utilizzando le dinamiche retributive previste dai contratti collettivi di lavoro in una logica meritocratica e attuando politiche di benessere organizzativo. L’organizzazione dell’ente è orientata a favorire un ambiente di lavoro dinamico e flessibile, la circolazione dei valori organizzativi, delle informazioni e delle idee, le relazioni interne ed esterne, la collaborazione e il lavoro di squadra, i modelli funzionali di gestione dei processi.

Non sarà pubblicata una banca dati delle domande. La preparazione al concorso può essere supportata da eventuali testi di preparazione al profilo richiesto e/o ulteriori approfondimenti a scelta del candidato. I campi del sistema PagoPA devono essere compilati inserendo il testo da tastiera e non utilizzando la funzione copia/incolla dal testo del bando. NON UTILIZZARE CARATTERI SPECIALI come / (barra) e – (trattino) si invita a sostituire tali caratteri con uno spazio.

Concorsi selezione del personale per il Comune di Genova

Ai sensi del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76, a decorrere dal 28 febbraio 2021 si può accedere ai siti della Pubblica Amministrazione esclusivamente attraverso SPID.
Quindi, le utenze precedentemente attivate nel portale Concorsi online mediante registrazione saranno collegate all’utenza SPID attraverso il codice fiscale. Pertanto, solo accedendo al portale utilizzando le credenziali SPID, potrà entrare nell’Area Personale e consultare la propria documentazione presente.

Bandi attivi

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *