Copa America Messi

Copa America Messi diserta premiazione del 3° posto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Copa America Messi diserta premiazione del 3° posto. Il numero 10 dell’Argentina non ci sta. Dopo la sconfitta contro il Brasile, il giocatore ha deciso di non partecipare alla premiazione per il 3° posto conquistato dall’Argentina. Di certo, l’eclatante gesto di protesta da parte del fuoriclasse argentino non è passato inosservato.

La Pulce ha deciso di non prendere parte alla premiazione per un motivo ben preciso. Ha trovato ingiusta la sconfitta contro il Brasile. Per il giocatore numero 10 sono state veramente troppe le sviste arbitrali che, in quella partita, hanno fortemente penalizzato la Nazionale Argentina.

Copa America, Messi contro Medel

Il battibecco nei confronti dell’arbitro Medel, è costato caro all’attaccante argentino. Leo Messi si porta a casa, oltre alla sconfitta contro il Brasile, anche il secondo rosso della sua carriera.

“Tutti hanno visto quello che è successo. Bastava un giallo ed era tutto a posto. La verità è che ho pagato le dichiarazioni di qualche giorno fa. Quel cartellino mi è stato dato per ciò che ho detto, è evidente”.

Queste le parole del numero 10 che sottolineano tutta la sua indignazione. Dopo la sua assenza alla premiazione Leo Messi ha speso due parole per spiegare, nel caso in cui non fosse chiaro, il motivo della sua scelta:

“Il motivo della mia assenza? E’ semplice, non dobbiamo essere parte di questa corruzione”.

Non sono di certo parole da prendere con leggerezza. E nel momento in cui viene chiesto alla Pulce cosa ne pensa della squadra padrona di Casa, l’attaccante è stato anche in questo caso molto duro. Secondo quanto dichiarato da Messi, è già scritto che il Brasile sarà campione della Copa America.

L’attaccante argentino, in ogni caso, sembra essere speranzoso nell’utilizzo del Var e nella giustizia degli arbitri. Dunque, l’appuntamento per la finale di Copa America tra Brasile e Perù è per stasera alle 22.00 ora italiana allo stadio Maracanã.

Fonte foto di copertina: mundoalbiceleste.com

Leggi anche Copa America, il Brasile è in finale

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,