Coppa Italia, dove vedere Pordenone-Spezia: streaming e diretta tv Italia 1 o Canale 20?

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.45, al “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro, il Pordenone di Massimo Paci ospiterà lo Spezia di Thiago Motta, il match è valido per i 32.esimi di finale di Coppa Italia. Prima di scoprire dove vedere Pordenone-Spezia, ecco un focus su questo match.

Questo match sarà aperto al pubblico e potranno assistere all’incontro solo coloro che saranno muniti di Green Pass o avranno un tampone negativo nelle 48 ore antecedenti il match. Per entrambe le squadre sarà l’esordio nella competizione. I friulani sono reduci dalla sconfitta contro il Bologna (2-4) in amichevole, mentre per lo Spezia un precampionato fortemente condizionato dal Covid costringendo i liguri a rinunciare a diverse amichevoli.

Pordenone-Spezia sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coaudiuvato da Della Croce e Saccenti, mentre il quarto uomo sarà Fontani. Var ed Avar saranno rispettivamente Aureliano e Bindoni.

CLICCA QUI SU DOVE VEDERE COPPA ITALIA, PROGRAMMAZIONE 32.ESIMI DI FINALE

Dove vedere Pordenone-Spezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Pordenone-Spezia, valido er i 32.esimi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 20. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello