Serie A partite su DAZN

Dazn: ecco le nuove condizioni e cosa cambierà ancora dal 1° novembre

 

Le condizioni di Dazn cambieranno ancora una volta a partire dal prossimo 1° novembre e riguarderanno i clienti che sono in possesso del TimVision. Vediamo nel dettaglio cosa cambierà, ecco il comunicato: “A partire dal 1° novembre 2022, in conseguenza delle variazioni introdotte da Dazn, saranno conseguentemente adeguate le modalità di fruizione dei contenuti Dazn inclusi nelle seguenti offerte TimVision, attivate entro il 30 giugno 2022: TimVision Calcio e Sport, TimVision Calcio e Sport con Disney+, TimVision Calcio e Sport con Netflix, TimVision Gold. Si evidenzia, in particolare, che, nel rispetto delle nuove condizioni di utilizzo del servizio Dazn, dal 1° novembre 2022 i Clienti potranno associare al proprio account Dazn fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla propria rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi) potranno anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del servizio Dazn. In tutti gli altri casi, si potrà fruire del servizio Dazn su un unico dispositivo“. Questa la prima parte del comunicato che Tim ha reso noto ai suoi utenti.

TimVision e Dazn, tutte le nuove condizioni nel dettaglio

I clienti TimVision che hanno sottoscritto di conseguenza anche Dazn ed hanno attivata l’offerta entro il 30 giugno potranno se volessero eventualmente anche recedere. Andiamo a vedere nel dettaglio la seconda parte del comunicato: “i clienti, con un’offerta TimVision che include i contenuti Dazn attivata entro il 30 giugno 2022, che non intendano accettare anche una sola delle variazioni sopra indicate, hanno il diritto di recedere dall’offerta TimVision che include i contenuti di Dazn entro il 31/10/2022, senza penali né costi“. Dazn chiarisce una volta per tutte la sua posizione su tutte le piattaforme dove è possibile usufruirne, da Sky (situazione già chiarita) a Tim. Il campionato di Serie A è già alla terza giornata di campionato e Dazn che ha l’esclusiva su tutte le gare ha finalmente chiarito tutto ciò che c’era da chiarire.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano