Di Maio esce di scena: "Complimenti a Meloni e Conte"

Di Maio contro gli aumenti in bolletta

 

ROMA – Di Maio contro gli aumenti in bolletta. Proprio così. In un post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale, il ministro degli affari esteri afferma quanto segue:

“Il MoVimento 5 Stelle ha già chiesto di intervenire subito per stanziare risorse utili a bloccare gli aumenti in bolletta. Sono priorità di una Nazione che sta dimostrando di poter ripartire alla grande. Per questo, nel prossimo Consiglio dei Ministri, è necessario affrontare concretamente il tema”.

Di Maio contro gli aumenti in bolletta

Poi Di Maio aggiunge: “Nei giorni scorsi sono stato a Brescia e Modena, dove ho incontrato diversi imprenditori che esportano Made in Italy in tutto il mondo. Sono persone che nel pieno della crisi della pandemia hanno scelto di fare investimenti anziché fermarsi. Ascoltare le loro idee significa lavorare a soluzioni concrete per il Paese, come stiamo facendo al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, da circa due anni, per aumentare le esportazioni delle nostre aziende: nel 2021 l’Italia ha segnato il record di sempre di export, un risultato che mi rende orgoglioso. Queste persone mi hanno parlato di problemi reali, che stanno incidendo sul mondo produttivo e che colpiscono le famiglie italiane, come l’aumento delle bollette”.

Ed è proprio per tale ragione che Di Maio ha deciso di intervenire, sollecitando il governo a fare qualcosa contro il caro-bollette. Staremo a vedere.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24