Di maio sul salario minimo e sulla legge di bilancio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Di Maio sul salario minimo e sulla legge di bilancio. Il Ministro per lo sviluppo Economico, Luigi Di Maio ha di recente parlato delle sue idee sul salario minimo. L’uomo politico intervenuto al programma estivo di Rai 3 “Agorà” non ha fatto mistero nemmeno delle sue idee sulla legge di bilancio. ” Credo, che il popolo voglia sapere che cosa succede sulle tasse, sul costo del lavoro, sul canone Rai e sulla sanità” – Ha detto. ” Noi portiamo ai cittadini soluzioni non problemi” – Ha anche aggiunto. In particolare, il Ministro ha voluto spendere due parole sul salario Minimo:” Il salario minimo è anche un programma della Lega. Io dico solo facciamo la legge di Bilancio con il salario minimo e la riduzione de Cuneo Fiscale”- ha continuato il leader Penta stellato.

Di Maio sul salario minimo e la legge di Bilancio. Crisi di Governo scongiurata?

Nel suo discorso di spiegazione all’attuazione della legge di Bilancio, Di Maio ha detto anche: “Noi non facciamo leggi per chi guadagna due o tre mila euro l’ora. Noi legiferiamo per quelli che hanno un reddito di 13 mila euro l’anno o anche di meno”. Con questo forse il Ministro del Movimento 5 stelle ha anche voluto allontanare dal tavolo delle trattative, chi dava per certo una crisi di Governo imminente. ” L’unica cosa che dico è che è meglio vedersi, anziché parlarsi. E’ giusto che ci incontriamo, chiariamo e andiamo avanti” – Ha dichiarato il Ministro per lo sviluppo Economico. E a proposito del Caso Russia che ha investito di recente  Il Vice- Premier Matteo Salvini, Di Maio non avuto dubbi nel dire: ” Se avessi sospetti sul Salvini non sarei al Governo”.

I piani per il futuro

Nel corso della stessa intervista il segretario del partito dei 5 stelle ha menzionato i piani per l’imminente futuro del movimento. ” Stiamo solo pensando ai nostri consiglieri comunali,  che dopo l’esperienza fatta è giusto che la possano portate altrove”- ha detto. ” Per il resto il secondo mandato non è in discussione “- Ha infine concluso l’uomo politico di spicco.

Foto fonte in evidenza

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24