Alcoyano-Real Madrid streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Coppa del Re

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Alcoyano-Real Madrid, valido per i sedicesimi di finale della Coppa del Re 2021/22, si gioca mercoledì  5 gennaio alle ore 21.30 nello Estadio El Collao di Alcoy. I padroni di casa giocano nella terza divisione spagnola ed hanno eliminato Badajoz e Levante nei due turni precedenti. Le merengues fanno invece il loro esordio nella competizione. Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei novanta minuti, si giocheranno i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.

Le probabili formazioni di Alcoyano-Real Madrid Coppa del Re

ALCOYANO (4-4-2): Figueras; Lillo, Blanco, Primi, Carbonell; Anton, Garcia, Juanan, Guillen; Ghezouani, All. Vicente Mir.

REAL MADRID (4-3-3): Fuidias; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Isco; Hazard, Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti.

Dove vedere Alcoyano-Real Madrid Coppa del Re, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Alcoyano-Real Madrid non verrà trasmesso in diretta tv nè in diretta streaming da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia si consiglia di seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti