Milan: Bennacer torna in gruppo

Dove vedere Atalanta-Milan Serie A, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Atalanta-Milan, valido per la trentottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 23 maggio alle ore 20.45 a porte chiuse nel Gewiss Stadium di Bergamo. Nella partita d’andata dello scorso dicembre a Milano i nerazzurri si sono imposti per 3-0.

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan Serie A

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Dijmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Leao.

Dove vedere Atalanta-Milan Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Atalanta-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 256 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti