Dove vedere Barcellona-Real Madrid streaming gratis LIVE e diretta tv Clasico, Sky o DAZN?

 

El ClasicoBarcellona-Real Madrid, valido per la decima giornata della Liga 2021/22, si gioca domenica 24 ottobre alle ore 16:15 al Camp Nou di Barcellona. Il Real Madrid vuole restare tra le prime e non vuole perdere contatto con la Real Sociedad capolista, mentre i blaugrana sono in crisi nera ma hanno appena battuto il Valencia in Liga e la Dinamo Kiev in Champions League: ecco dove vedere Barcellona Real Madrid streaming gratis e diretta tv.

Le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Gavi, Segio Busquets, De Jong; Ansu Fati, Aguero, Depay.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

Iscriviti a Dazn

Dove vedere Barcellona-Real Madrid streaming gratis e diretta tv Clasico, Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Barcellona-Real Madrid, El Clasico spagnolo, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti