Dove vedere Benevento-Reggina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Oggi pomeriggio alle ore 17 a Cascia si disputerà l’amichevole estiva Benevento-Reggina, un antipasto di quello che vedremo questa stagione nel campionato di Serie B che comincerà il 21 agosto con i campani che che ospiteranno il neopromosso Alessandria e i calabresi impegnati in casa contro il Monza. Le due squadre si sfideranno il prossimo 27 novembre allo stadio Ciro Vigorito, per la 14.a giornata di campionato. Sono 24 i precedenti tra le due formazioni con i sanniti avanti per 10-4 e dieci pareggi; ultimo incontro dato 5 aprile 2015 quando nel campionato di Serie C, il Benevento si impose in casa con un netto 4-0.

Per la squadra giallorossa del tecnico Fabio Caserta sarà il secondo test dopo quello di venerdì 23 pareggiato 2-2 contro il Foligno, mentre anche per gli amaranto di mister Alfredo Aglietti è la seconda gara dell’estate e anche per loro come primo avversario c’è stato il Foligno, dove c’è stato il successo per 4-1.

Dove vedere Benevento-Reggina in tv e streaming

L’amichevole tra Benevento-Reggina sarà visibile in diretta esclusiva  su OttoChannel, canale 696 del digitale terrestre (regione Campania, mentre per chi è fuori regione ci sarà disponibile lo streaming gratuito su www.ottochannel.tv/direttalive/.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva