Dove vedere Casertana-Altamura, streaming gratis Serie D e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, la Casertana di Vincenzo Maiuri ospiterà l’Altamura di Luigi Pezzella, il match è valido per la 3.a giornata del girone H del campionato di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Casertana-Altamura in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

I “falchetti” dopo 2 giornate di campionato hanno 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) e sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Fasano. I “murgiani”, invece, hanno 0 punti dopo le due sconfitte contro il Nardò (4-2) e il Gravina (0-1) nel derby della Murgia che si è disputato domenica scorsa.

Casertana-Altamura sarà diretta da Fabio Cevenini di Siena, coaudiuvato da Matteo Lauri di Gubbio e Simone Piomboni di Città di Castello.

Dove vedere Casertana-Altamura, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Casertana-Altamura, valevole per la 3.a giornata del girone H del campionato di Serie D, non sarà trasmesso in diretta televisiva nè tantomeno in streaming. Gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti del match consultando le pagine social delle due società.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello