Dove vedere Italia-Austria, streaming gratis RaiPlay e diretta tv Euro 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Italia-Austria, valido per gli ottavi di finale di Euro 2020, si gioca sabato 26 giugno alle ore 21 nell0 stadio Wembley di Londra. Gli azzurri si sono qualificati vincendo tutti i match del gruppo A e cercano il pass nei quarti dove affronteranno la vincente di Belgio-Portogallo. La nazionale di Foda si è invece classificata al secondo posto nel girone C dietro l’Olanda. L’arbitro designato per la sfida è l’inglese Taylor. Ricordiamo che, in caso di parità nei tempi regolamentari, ci saranno i supplementari ed eventuali calci di rigore.

Italia-Austria

Le probabili formazioni di Italia-Austria Euro 2020

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grlillitsch, Schlager; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Foda.

Dove vedere Italia-Austria Europei 2021, streaming gratis Euro 2020 e diretta tv Rai o Sky? 

Il match Italia-Austria  sarà trasmesso in diretta tv sia sul satellite su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, sia in diretta tv in chiaro su Rai 1 con ampio pre e post partita. Gli appassionati potranno seguire la sfida di Londra anche in streaming gratis su Rai Play e, per gli abbonati Sky, in streaming su Sky Go. Entrambe le piattaforme sono disponibili su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti