Il match Juventus-Atletico Madrid, valido come amichevole internazionale, si gioca oggi, domenica 7 agosto, alle ore 18 a porte chiuse alla Continassa. La partita si sarebbe dovuto disputare a Tel Aviv ma è stata annullata per questioni di sicurezza. I bianconeri tornano in campo dopo la sconfitta contro il Real Madrid nella tournèe americana.
Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Cunha. All. Simeone.
Dove vedere Juventus-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv Mediaset, Sky o DAZN?
Il match Juventus-Atletico Madrid sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch. 202).Per gli abbonati di Sky la partita sarà visibile in streaming gratis su Sky Go. La sfida sarà disponibile in streaming anche su NOW TV, piattaforma di Sky, che consente di vedere le partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.