Dove vedere Liverpool-Aston Villa, streaming gratis LIVE e diretta TV8?

 

Oggi pomeriggio, alle ore 16, ad “Anfield”, il Liverpool di Jurgen Klopp ospiterà l’Aston Villa di Steven Gerrard, il match è valido per la 16.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Liverpool-Aston Villa in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

Il Liverpool è secondo con 34 punti (10 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha battuto il Wolverhampton 0-1 al “Molineux”. L’Aston Villa, invece, ha 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto 2-1 il Leicester.

Le probabili formazioni di Liverpool-Aston Villa

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van-Dijk, Robertson, Fabinho, Henderson, Thiago, Mane, Jota, Salah. All. Klopp.

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Young; Luiz, Nakamba, McGinn; Buendia, Watkins, Ramsey. All. Gerrard.

Dove vedere Liverpool-Aston Villa, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Liverpool-Aston Villa, valevole per la 16.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello