Il match Liverpool-Villarreal, valido come gara di andata delle semifinali della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 27 aprile alle ore 21 nello stadio Anfield Road di Liverpool. Il ritorno si disputerà tra sette giorni in Spagna.
Le probabili formazioni di Liverpool-Villarreal
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Salah, Manè, Luis Diaz.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Parejo, Capoue, Coquelin; Chukwueze, Lo Celso, Danjuma. All. Emery
Liverpool-Villarreal streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League
Il match Liverpool-Villarreal sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match delle italiane il mercoledì sera. La sfida non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5. Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di streaming con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.