Dove vedere Manchester United-Liverpool, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Premier League

 

Il match Manchester United-Liverpool, valido per la terza giornata della Premier League 2022/23, si gioca oggi, lunedì 22 agosto, alle ore 17.30 nell’Old Trafford di Manchester. Entrambe le squadre hanno iniziato male il loro campionato e cercano il riscatto.

Le probabili formazioni di Manchester United-Liverpool

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Fred; Sancho, Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Luis Diaz.

Dove vedere Manchester United-Liverpool Premier League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Manchester United-Liverpool sarà trasmesso in diretta tv esclusiva anche in 4K su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti