Dove vedere West Ham-Manchester United: streaming gratis e diretta tv?

 

Oggi pomeriggio alle ore 15 all’Olympic Stadium di Londra si disputerà il match West Ham-Manchester United, valevole per la quinta giornata della Premier League che vede in classifica gli Hammers con otto punti, mentre i Red Devils sono in testa con dieci punti, insieme a Chelsea, Everton e Liverpool.

Sono 11o i precedenti complessivi tra le due squadre con lo United avanti nettamente per 56-25 e ventinove pareggi; curiosamente mercoledì 22 ci sarà nuovamente questa sfida ma ad Old Trafford, valevole per il terzo turno della Coppa di Lega.

West Ham-Manchester United, probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Yarmolenko.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Pogba; Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer

Dove vedere West Ham-Manchester United in tv e streaming

Il match West Ham-Manchester United sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 14.55; la telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di Premier League sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

FA Cup stagione 2020-21: West Ham-Manchester United 0-1: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva