Dove vedere Napoli-Pro Vercelli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, nel ritiro di Dimaro, seconda amichevole stagionale per il Napoli di Luciano Spalletti che affronterà la Pro Vercelli, formazione che milita nel campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Pro Vercelli in diretta tv e streaming, ecco una presentazione di questo match amichevole.

Anche questo match si disputerà davanti a circa 700 spettatori (il 50% dell’impianto sportivo di Dimaro) che potranno entrare solo con il Green Pass e con tampone negativo entro le 48 ore prima del match. Il Napoli è reduce dalla vittoria netta per 12-0 contro i dilettanti della Bassa Anaunia e questa contro la Pro Vercelli chiuderà la prima parte del ritiro pre-campionato prima che gli azzurri si sposteranno a Castel di Sangro.

CLICCA QUI PER CONOSCERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI NAPOLI 2021

VIDEO GOL HIGHLIGHTS NAPOLI-BASSA ANAUNIA

Dove vedere Napoli-Pro Vercelli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Napoli-Pro Vercelli, calcio d’inizio fissato per le ore 17.30, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di questo match saranno disponibili sui canali social di entrambe le società. Inoltre il match sarà disponibile in chiaro sul Canale 21 (canale 12 in Campania e canale 10 nel Lazio). Inoltre sul Canale 21 il match verrà riproposto in differita alle ore 21.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello