Dove vedere Paraguay-Brasile, streaming gratis e diretta tv qualificazioni Mondiali 2022

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa notte, alle ore 2.30 (ora italiana), presso el “Estadio Defensores del Chaco”, il Paraguay del C.T Berizzo ospiterà il Brasile del C.T Tite, il match è valido per la 6.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Paraguay-Brasile in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Il Paraguay è quarto con 7 punti (1 vittoria e 4 pareggi) e viene da 3 pareggi consecutivi, l’ultimo contro l’Uruguay (0-0). Il Brasile, invece, dopo 5 giornate disputate è in testa alla classifica a punteggio pieno con 15 punti e nell’ultimo match ha battuto 2-0 l’Ecuador. I verdeoro sono anche la miglior difesa al momento con solo 2 gol subiti.

Le probabili formazioni di Paraguay-Brasile

Paraguay (4-3-3): Silva; Rojas, Balbuena, Gustavo Gomez, Alderete; Villasanti, Gaston Gimenez, Lucena; Oscar Romero, Angel Romero, Almiron. C.T: Berizzo.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro, Fred; Richarlison, Gabriel Barbosa, Neymar. C.T: Tite

 

Dove vedere Paraguay-Brasile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Paraguay-Brasile, valevole per la 6.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello