Namor debutterà in Black Panther

Namor debutterà in Black Panther: Wakanda Forever

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel corso del Disney Investor Day, sono state svelate importati novità inerenti ad alcuni dei film più attesi. Una di queste, riguarda il sequel di Black Panther. Nello specifico, sono state divulgate informazioni che svelano quali saranno gli attori che faranno parte dell’attesissima pellicola.

Namor debutterà in Black Panther: Wakanda Forever, tutte le novità

Il fatto che Namor debutterà in Black Panther: Wakanda Forever è solo una delle tante indiscrezioni riguardanti la nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe. Infatti, secondo quanto affermato dal presidente di Marvel Studios, sembra essere ufficiale che nessuno sostituirà l’attore scomparso, Chadwick Boseman, nel nuovo film di Black PantherInoltre, Kevin Feige, ha confermato che l’attesissima pellicola avrà come protagonisti i personaggi del Wakanda, visti nel corso del primo film. Inoltre, alcuni mesi fa, circolava la voce secondo cui – uno dei protagonisti di Narcos: Mexico, contenuto di Netflix – avrebbe potuto interpretare uno degli antagonisti di Black Panther.

Ebbene, sino a pochi giorni fa, nulla si sapeva in merito al ruolo che avrebbe potuto interpretare la star messicana Tenoch Huerta. Finalmente, alcuni insistenti rumors, sembrano aver svelato quale sarà il personaggio da lui interpretato. Dunque, Tenoch Huerta sarà Namor il Sub-mariner nel nuovo film dell’MCU. Ovviamente, questa conferma, potrebbe dar vita a nuovi dubbi. Primo tra tutti, quello riguardante la nascita di un conflitto tra Wakanda ed Atlantide. Tuttavia, è ancora troppo presto per capire in che modo si evolverà la situazione.

Tra le altre indiscrezioni, è emerso che Marvel Studios è in cerca di due attori. Questi avranno il compito di interpretare due grandi personaggi, ossia Namora e Attuma. A quanto pare, il regista di Black Panther cerca solamente “attori con un background indigeno del nord e del Sud America”. In attesa di nuove informazioni in merito al prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel, Black Panther: Wakanda Forever, sarà diretto da Ryan Coogler. L’uscita della pellicola, è prevista per il mese di luglio del 2022. Il cast sarà composto da Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Winston Duke. Inoltre ci saranno Angela Bassett e Martin Freeman. Attesa invece la conferma di Tenoch Huerta.

Fonte foto: www.cbr.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,