Dove vedere Sampdoria-Lazio

Dove vedere Sampdoria-Lazio in tv

 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Sampdoria-Lazio in tv. La sfida, valida per la prima giornata di serie A si giocherà allo stadio Luigi Ferraris e il calcio d’inizio è previsto alle 20,45 di oggi, domenica 25 agosto. I blucerchiati scenderanno in campo per la prima volta agli ordini di Di Francesco, arrivato per sostituire Giampaolo. Sarà una sfida delicata in cui molti tifosi saranno concentrati sul futuro del club visto che in settimana è stata firmata la lettere di intenti tra Massimo Ferrero e il gruppo Vialli. La società è quindi pronta ad essere ceduta anche se non si conoscono ancora i tempi di chiusura del possibile affare da oltre 100 milioni.

[adrotate banner=”37″]

Dall’altra parte della barrica ci sarà la collaudata Lazio di Simone Inzaghi che potrà contare su Sergej Milinkovic Savic, recuperato negli ultimi giorni. Poche le facce nuove, attenzioni puntati su Ciro Immobil e sull’ex di turno Correa.

Dove vedere Sampdoria-Lazio

La diretta di Sampdoria-Lazio in Tv sarà affidata unicamente a Sky. Il colosso mondiale del piccolo schermo trasmetterà la gara integralmente sui canali Sky Sport Uno e su Sky Sport, rispettivamente ai numeri 201 e 255 del telecomando satellitare. Per chi invece ha la possibilità di vedere la partita sul digitale terrestre i canali saranno ai numeri 482 e 472, nell’ultimo caso in HD.
Sampdoria-Lazio sarà disponibile anche in diretta streaming e due saranno modi per guardare la sfida da pc, smartphone e tablet. Il primo è la App Sky Go, il secondo è il sito Now TV.

La telecronaca sarà affidata a Dario Massara e Massimo Ambrosini. All’ex centrocampista campione d’Europa con il Milan sarà affidatoli commento tecnico. A bordocampo per gli interventi durante la partita e le interviste posta gara ci sarà Matteo Petrucci.
Le immagini salienti di Sampdoria-Lazio sarà trasmesse anche su Diretta Gol serie A (canale Sky Sport 251) insieme a quelle di Cagliari-Brescia, Spal-Atalanta e Torino-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

Quasi decise le formazioni del match con Di Francesco che schiererà nel tridente il capocannoniere della scorsa Serie A Quagliarella con Gabbiadini e Caprari. Esordio ufficiale in blucerchiato per l’ex Inter Murillo al centro della difesa al fianco del gigante Colley. Nella Lazio a destra a centrocampo abile e arruolato Lazzari, sarà l’unico dei nuovi acquisti biancocelesti schierato da Inzaghi dal primo minuto.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszyinski, Murillo, Colley, Murru; Viera, Ekdal, Linetty; Gabbiadini; Quagliarella, Caprari. All. Di Francesco

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.

Foto da: www.thefriendspubmilano.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24