E ora sul Quirinale è scontro Conte-Di Maio

E ora sul Quirinale è scontro Conte-Di Maio

 

ROMA – E ora sul Quirinale è scontro Conte-Di Maio. “Di Maio ha detto che ci vuole un chiarimento? L’ho detto prima io, un chiarimento ci sarà senz’altro. Di Maio avrà modo di chiarire il suo operato e la sua”. Così il leader del Movimento 5 Stelle replica al ministro degli Esteri, che aveva detto:

“Alcune leadership hanno fallito. Nel M5S serve aprire una riflessione”.

E ora sul Quirinale è scontro Conte-Di Maio

“Di Maio parla di fallimenti? Era in cabina di regia. Ci chiarirà questa posizione e soprattutto ci chiarirà i suoi comportamenti, non a Conte, agli iscritti”, afferma l’ex premier. Che poi aggiunge: “Su una donna al Colle l’accordo era praticamente chiuso”.

Ma Luigi Di Maio non ci sta e replica così: “Decisioni in cabina di regia? Non si è mai parlato di fare annunci roboanti su presunti accordi raggiunti con Pd e Lega, oggi smentiti anche dal segretario dem Letta. Non si provi a scaricare le responsabilità su altri. E’ chiaro che ci sono aspetti che vanno chiariti”. Giuseppe Conte, replicando all’accusa di “fallimento” nella gestione delle candidature per l’elezione del capo dello Stato, ha appunto osservato che anche Di Maio era nella cabina di regia. Volano gli stracci in casa dei pentastellati.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24