Siren Festival

Entra nel vivo il Siren Festival di Vasto (Ch)

intopic.it feedelissimo.com  
 

Entra nel vivo il Siren Festival di Vasto (Ch)

Programma intenso, quello di oggi per il Siren Festival di Vasto (Ch).

La musica inizia alle 13:30 al Siren Beach Stage con in sequenza: Laago, B., Sacramento, Black Snake Moan, Verano, Francesco De Leo e Lorenzo Btw.

Si riprenderà nella stessa location solo all’1:00 con il dj set di Armadisco a cui seguirà quello di Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

Alle ore 18 prende vita invece il centro della città con il talk “Video Killed the ‘90 Stars”a cui seguirà il concerto di Rodrigo Amarante.

In Piazza del Popolo si inizia invece alle 20:15 con il cantautore Colapesce a cui seguirà la band belga dEUS e le super star della giornata, i Public Image Limited di John Lydon, vera e propria leggenda del Punk Rock britannico.

Nel Cortile d’Avalos alle 21:15 ci saranno invece gli Amari, che hanno sostituito all’ultimo momento i Toys.

Alle 23:25 sarà poi la volta dei Bud Spencer Blues Explosion; concluderà il tutto il collettivo Ivreatronic.

In Porta San Pietro i concerti inizieranno invece alle 19:50 con i Vanarin e poi in successione: Maelys (20:40), Mesa (21:30)e Spielbergs (23:00).

Da segnalare inoltre il Siren Boat Party, che oggi prevede playlist e concerto esclusivo di Nicolò Carnesi, (in collaborazione con Abruzzo Skipper) ed il Siren Film Festival 2018.

I biglietti per il Siren Festival possono essere comprati presso la biglietteria in Corso de Parma 4, Vasto (aperta oggi dalle 13.00 alle 23.00 e domani dalle 17.00 alle 23.00), online e nei punti vendita.

I bambini sotto gli 8 anni potranno entrare gratis se accompagnati da adulto munito di regolare biglietto.

Il Siren Festival è promosso dall’Associazione Stardust Productions e dalla DNA concerti, con il patrocinio del Comune di Vasto.

Ulteriori informazioni possono essere reperite su:

sito ufficiale dell’evento

Pagina Facebook ufficiale

Account Twitter ufficiale

Account Instagram

siren@sirenfest.com

Si consiglia inoltre  di scaricare l’app ufficiale del Siren Festival, disponibile su Ios e Android per rimanere costantemente aggiornati sulle novità inerenti l’evento.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria