"America Latina", il nuovo film dei fratelli D'Innocenzo con Elio Germano

Esce “America Latina”, il nuovo film dei fratelli D’Innocenzo con Elio Germano

 

ROMA – Esce “America Latina”, il nuovo film scritto e diretto dai fratelli D’Innocenzo (Damiano e Fabio). Appuntamento il 13 gennaio al cinema. Nel cast della pellicola figurano Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmuller. Il lungometraggio è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, Vision Distribution e Le Pacte. Assolutamente da non perdere.

Nel solo 2020, Elio Germano ha realizzato tre film: “Favolacce”, sempre per la regia di Damiano e Fabio D’Innocenzo; “Volevo nascondermi”, per la regia di Giorgio Diritti (2020); “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, per la regia di Sydney Sibilia.

Esce “America Latina”, il nuovo film dei fratelli D’Innocenzo con Elio Germano

Nel corso della sua carriera, Elio Germano ha ottenuto, tra gli altri premi, quattro David di Donatello per il miglior attore protagonista per “Mio fratello è figlio unico”, “La nostra vita”, “Il giovane favoloso” e “Volevo nascondermi”.

Per “La nostra vita” ha vinto anche il Nastro d’argento al migliore attore protagonista e il Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes 2010. Ha ricevuto l’Orso d’argento per il miglior attore al Festival di Berlino 2020 e il David di Donatello 2021 come miglior attore protagonista per l’interpretazione del pittore Antonio Ligabue nel film “Volevo nascondermi”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *