Ex Vippona attacca i Basciagoni e poi si complimenta con loro. La reazione di Sophie

Ex Vippona attacca i Basciagoni e poi si complimenta con loro. La reazione di Sophie

 

La coppia del momento è certamente quella dei ‘Basciagoni‘, ovvero quella composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che, nelle ultime ore, stanno facendo parlare tantissimo di loro. La proposta di matrimonio di Alessandro all’ex gieffina Sophie a Venezia ha fatto il giro del mondo e ha fatto scatenare parecchie reazioni social. Un’ex Vippona, Patrizia Pellegrino, ha criticato il gesto di Alessandro e su Instagram ha commentato:

“Sì vabbé, davanti al red carpet, che show!”

La stessa showgirl napoletana però ha lasciato un commento tutt’altro che pungente sotto ad un post della Codegoni: “Evviva l’amore”.

A quel punto Sophie, secondo quanto riportato da Biccy, ha smascherato l’ex Gieffina e ha scritto:

“Evviva la coerenza! Con tutto il dovuto rispetto, Patrizia. Nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo, esagerata, organizzata ecc. Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole! Il problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicevo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo “evviva l’amore”. Quindi Patrizia ti dico solo pensa quello che vuoi ma rimani coerente su quello che è il tuo pensiero. Con questo ti saluto . Evviva l’amore”.

I fan della coppia ‘Basciagoni’ si sono scatenati su twitter dopo la risposta di Sophie. Ecco alcuni loro commenti:

“Patrizia e la coerenza sono un’unica cosa”

“Sono scioccata”

“Bravissima Sophie!!!

Gf Vip, la risposta della Pellegrino a Sophie

Non è tardata ad arrivare la risposta di Patrizia Pellegrino a Sophie. L’ex Vippona ha risposto in maniera molto ‘moderata’: “Evviva l’amore certo. E io non sarò mai e non sono mai stata contro l’amore. Poi non sarò mai contro di te che sia un bellissimo fiore”. 

Cosa ne pensate della questione?

Fonte articolo: Biccy

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta