asta del Fantacalcio

Fantacalcio: i giocatori da schierare nella quarta giornata di serie A

Quarta giornata di serie A alle porte dopo la sosta per la nazionale. Ecco quali sono i giocatori da schierare in questo turno.

Chi schierare

Come portiere punteremmo su uno tra Marchetti e Audero. Genoa e Samp affrontano Bologna e Frosinone, ovvero i due attacchi più anemici della serie A. I due estremi difensori, dunque, possono concludere con un clean sheet la propria giornata.

In difesa, Kolarov contro il Chievo è una buona opzione. Attenzione anche a Toloi. Conosce bene Petagna e può fare una buona gara contro la Spal. Infine, De Silvestri: il fianco mancino dell’Udinese è quello molle e lui può inserirsi con continuità.

A centrocampo Chiesa è il nostro primo nome. Il Napoli di Ancelotti sta soffrendo le pene dell’inferno dietro e lui è in grande spolvero. Uno degli acquisti più desiderati di De Laurentiis potrebbe, dunque, punire i partenopei. Suso può essere l’arma con cui Gattuso scardinerà il Cagliari, dato che sulle fascia mancina i sardi soffrono. In Juventus-Sassuolo, occhio agli inserimenti di Khedira, una delle armi “improprie” dei neroverdi. Indine, Naingollan, con il Parma, può continuare a segnare.

In avanti, la nostra scelta va al tridente Cristiano Ronaldo-Quagliarella-Higuain. Il portoghese e l’argentino possono sbloccarsi contro due squadre che concedono diverse palle gol. Quaglia contro il Frosinone non può rimanere all’asciutto, anche visto il suo stato di forma.

Quarta giornata di serie A: la top formazione

Ecco quindi, la formazione che reputiamo vincente al fantacalcio. Audero o Marchetti tra i pali. Linea difensiva a tre composta da Kolarov, Toloi e De Silvestri; Chiesa, Suso, Naingollan e Khedira a centrocampo. In attacco, ecco il tridente composto da Cristiano Ronaldo, Quagliarella e Higuain. Questa formazione potrebbe portare numerosi bonus in questo turno. Quindi, attenzione:  se volete provare a battere il vostro avversario in questo turno, schierate almeno uno dei giocatori consigliati!

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: