Ferrari alla riscossa in Giappone

 

Ferrari alla riscossa. In Giappone si parte per vincere. Domani riparte il mondiale di Formula 1. La doppietta Mercedes non è stata digerita e la voglia di rivalsa è tanta. Si cercherà la quinta pole position consecutiva ed una vittoria che in questa parte di stagione sembra alla portata della rossa di Maranello.

Vettel e Leclerc sembrano aver chiarito le ultime incomprensioni e ricompattato tutta la scuderia guidata da Mattia Binotto. La Ferrari ha dimostrato poca affidabilità, ma una notevole velocità che nel circuito di Suzuka potrebbe risultare determinante. Le Mercedes con Hamilton vicino al titolo, vogliono chiudere i conti magari senza approfittare di una strategia rossa sbagliata. Più indietro in un circuito caratterizzato da accelerazioni e frenate molto brusche, sembra la Redbull, ma il talento di Verstappen e condizioni climatiche particolari potrebbero stravolgere gli equilibri. La gara prenderà il via alle 7.10 ora italiana con diretta su Skysport Formula 1, il canale delle quattro ruote.

Paura per il tifone Ferrari alla riscossa in Giappone 

Tutto il week end potrebbe subire grossi cambiamenti a causa del tifone previsto sul Giappone nella giornata di domani. Altri eventi sportivi come la coppa del mondo di rugby sono state annullate. La Fia è pronta a cambiare il programma magari effettuando le prove ufficiali e la gara alla domenica. Non sarebbe la prima volta .Tutto verrà deciso domani dopo aver visto i movimenti del tifone, in primis verrà privilegiata la sicurezza degli spettatori e di tutto il circus.

Stanotte all’alba italiana i motori dovrebbero cominciare ad accendersi per un gp sempre molto interessante e ricco di colpi di scena. In Ferrari sperano di poter continuare il momento molto positivo interrotto solo nell’ultima gara.

Sara’ una riscossa a tinte rosse? Hamilton permettendo.. scongiurando una cancellazione in caso il tifone voglia intromettersi nel duello.

 

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/ScuderiaFerrari/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24