Fiorello

Fiorello deride Micol Incorvaia (VIDEO): “Spero che il corriere sia stato arrestato subito e radiato dall’albo. Non puoi svegliare una…”

Condividi su:

 

La scorsa settimana l’ex gieffina Micol Incorvaia, si era lasciata andare ad uno sfogo in una storia Instagram che aveva fatto discutere: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30. Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno“.

Quest’oggi il comico Fiorello ha voluto sbeffeggiare la ragazza siciliana nella puntata del programma televisivo “Viva Rai 2“, con l’ironia che da sempre lo contraddistingue:

Voglio restare così per trenta secondi. Sto pensando a Michael, come si chiama. Micol? Micol Incorvaia. Ci dispiace per te, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Spero che il corriere sia stato radiato dall’albo dei corrieri, perché alle 9:30 tu non puoi svegliare una povera… Che lavoro fa? Una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Perché lei è vip. Sai perché è vip? Non lo so perché è vip. Perché credo sia la sorella di un’altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi. Quindi parte tutto da Eleonora Giorgi. Il ‘vippismo’ parte da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio il quale si è fidanzato con un’altra Incorvaia che è l’ex del cantante de Le Vibrazioni. Noi volevamo esprimere cordoglio e solidarietà“.

Fiorello sbeffeggia Micol Incorvaia (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva