Fiorentina, Zuliani sbotta: “A Firenze JUVE M su tutta la curva viola. Che facciamo Chinè? Rocco che cosa…”
Domenica pomeriggio prima dell’inizio del match Fiorentina-Juventus, la curva Fiesole ha fatto una coreografia contro i rivali storici (Juve Me*da) che ha creato parecchie polemiche.
A riguardo il giornalista e tifoso juventino, Claudio Zuliani, sul sito “Tuttojuve“, ha lanciato una frecciata al club gigliato:
“Bambini della curva bianconera che urlavano M….. al rinvio del portiere avversario. JUVE multata dal giudice sportivo. A Firenze JUVE M su tutta la curva viola. Che facciamo Chinè? Rocco, che ne pensi?”
LEGGI ANCHE: Savelli sbeffeggia la Juve: “La Fiorentina ha imparato a vincere con le squadre piccole. Siamo di altro spessore e…”
Fiorentina, la coreografia incriminata (FOTO)
🚨🟣 La coreografía de la Curva de la Fiorentina con un mensaje claro: “Juve merda”.
❌📺 No ha sido mostrada por la realización de la televisión.
📸 @LoreBetto pic.twitter.com/XjEqAb8z1r
— ACF Fiorentina (@Sp_Fiorentina) March 16, 2025
Condividi Articolo:


