Game of Thrones 7, Ed Sheeran sul suo cameo: “In realtà non accade nulla di eccitante”

Tra le poche cose certe che sappiamo della settima stagione di Game of Thrones, c’è sicuramente il cameo di Ed Sheeran, cantante amatissimo dal cast e dalla produzione che, dopo svariati tentativi, è riuscito a far combaciare i suoi impegni e a far parte della serie della HBO.

Sheeran, qualche tempo fa, aveva parlato del suo ruolo anticipando che sarà in scena per circa cinque minuti e che… non morirà! E adesso, attraverso una recente intervista per ET, l’artista è tornato sull’argomento per stemperare un po’ l’entusiasmo (forse, a suo giudizio, eccessivo) che sta aleggiando attorno alla sua presenza nello show ambientato a Westeros: Non l’ho ancora visto! So solo che scena ho fatto. L’ho fatta con Maisie [Williams], ed è decorosa. Mi piace. In questa scena non accade nulla di emozionante, abbiamo solo una conversazione. Penso che la reazione della gente sarà tipo ‘Oh… oh, va bene’. Non ne sono parte integrante. Praticamente sono presente.

E in merito a come sia stato girare i scena, Sheeran ricorda una cosa in particolare legata all’ambientazione e, soprattutto, al freddo: Non avevo messo le mie calze termiche e sono stato fuori, esposto all’inverno inglese, per 10 ore. Quindi faceva molto freddo.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Poco tempo fa : l’annuncio di Ed Sheeran nella settima di Game of Thrones

Dopo aver appreso che la settima stagione di Game of Thrones prenderà il via il prossimo 16 luglio, grazie al panel dello show che si sta tenendo proprio adesso all’SXSW festival di Austin (Texas) apprendiamo una nuova e importante notizia: nei nuovi episodi vedremo il cantante britannico Ed Sheeran!

L’annuncio di questa illustre partecipazione è stato dato dai creatori e showrunner David Benioff e Dan Weiss, che hanno confessato che Sheeran è da sempre uno dei cantanti preferiti dei membri del cast e che, dopo aver tentato diverse volte, quest’anno sono riusciti nell’intento di farlo apparire nella serie. Prima di Sheeran altri esponenti del mondo della musica hanno fatto parte di Game of Thrones; come ricorderete lo show ha già fatto apparire Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós e i Mastodon.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: