Gatti fotografato con una sciarpa anti Inter (FOTO), Materazzi lo irride: “Meglio un anno da leoni che 100 da…”
Ieri sera dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l’Atalanta per 1-0, grazie alla rete di Vlahovic al 4′, il difensore bianconeri Federico Gatti durante la festa sotto la sua curva si รจ lasciato andare alla gioia del momento, facendosi fotografare con una sciarpa raccolta (tirata un tifoso) con su la scritta “Inter ti odio“, esponendola pubblicamente con orgoglio.
Larisposte dall’ambiente interista รจ subito arrivata con l’ex calciatore Marco Materazzi che ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dove c’era scritto: “Meglio un anno da leoni che 100 da gatti“. Il tutto seguito dalla raffigurazione di un gatto che insegue la Champions League e accompagnato dalla canzone “44 gatti“, con annese emoji di tre coppe, che sono quelle alzate dal club nerazzurro contro le due di quello bianconero.
LEGGI ANCHE: La Juve vince la Coppa Italia, ma i tifosi sbottano: “Maresca interista. Dopo il rigore di Lautaro, un’altra…”
Federico Gatti con la sciarpa anti Inter
โผ๏ธ #Gatti shock: sciarpa anti-#Inter! E #Materazzi lo disintegra sui socialhttps://t.co/8klzaKVWE6
โ Passione Inter ๐ค๐ (@passione_inter) May 16, 2024
La risposta di Marco Materazzi
#MarcoMaterazzi ha risposto cosรฌ sulle sue storie a #FedericoGatti ๐ณ
Il giocatore della #Juventus รจ stato immortalato con una sciarpa con la scritta “#Inter ti odio” e la frase “Un anno da campioni non cancella una vita da c*****ni” โผ๏ธ#gatti #materazzi #coppaitalia pic.twitter.com/Oi8R1M3j6c
โ SpazioJ (@Spazio_J) May 16, 2024
Condividi Articolo:


