Gazebo della Lega per firmare a sostegno del Made in Italy e della difesa delle produzioni nazionali

Gazebo della Lega per firmare a sostegno del Made in Italy

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – Gazebo della Lega per firmare a sostegno del Made in Italy e della difesa delle produzioni nazionali. Proprio così. Esattamente. L’appuntamento è fissato per questo weekend:

“Anziché pensare all’aumento delle tasse, invitiamo Letta a venire sabato e domenica ai gazebo della Lega per firmare a sostegno del Made in Italy e della difesa delle produzioni nazionali”.

Lo scrive su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini (foto), aggiungendo: “Il vino senza alcol, la carne sintetica, il latte di piselli e l’insetto “tenebrio molitor” se li mangino a Bruxelles!”. Ebbene sì. Il ‘Capitano’ fa chiaramente riferimento a tutti gli argomenti più caldi di questi ultimi tempi, come il vino dealcolato e le larve della farina.

Staremo a vedere che cosa succederà. Ma non finisce qui. C’è anche altro da aggiungere. Già un mese fa, infatti, la Lega era scesa in campo per restituire diritti, lavoro e libertà agli italiani. Proprio così. E in poche ore erano state superate 20mila firme per #NoCoprifuoco. Matteo Salvini aveva scritto su Facebook quanto segue:

“Noi, donne e uomini liberi d’Italia, chiediamo la cancellazione dell’insensato coprifuoco e la riapertura di tutte le attività nelle zone (gialle o bianche) in cui il virus sia sotto controllo”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24