George Clooney Netflix

George Clooney Netflix: di nuovo regista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

George Clooney Netflix: l’ultima novità dell’attore

George Clooney Netflix. Clooney è uno degli attori più conosciuti all’interno del panorama cinematografico mondiale. Attore in film dal calibro di “La sottile linea rossa” , ma anche “Dal tramonto all’alba”, George Clooney non ha mai smesso di far parlare di sé. Una delle ultime notizie che lo vedono protagonista riguarda il fatto che sarà il regista di un nuovo film. Nello specifico si tratterà di una pellicola intitolata “Good Morning, Midnight”che andrà in onda su Netflix. Questo film è tratto dal romanzo di Lily Brooks-Dalton intitolato “La distanza tra le stelle”.

George Clooney Netflix
George Clooney Netflix              Fonte foto: Wikimedia

 

L’attore torna nei panni di regista: da non perdere

Dopo Suburbicon e Monuments Men l’attore ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura dai tratti interessanti. Il film sarà un thriller fantascientifico ripreso da quello che è considerato uno tra i migliori libri 2017 dalla Chicago Review of Books. Il film tratterà la storia di un astronauta su una navicella spaziale che sta cercando di tornare sulla terra e di uno scienziato. Ad occuparsi del film sarà Mark L. Smith, ovvero lo sceneggiatore di Revenant-Redivivo e Overlord.

George Clooney a proposito del film ha affermato:

“Mark è uno scrittore che abbiamo ammirato a lungo e la sua sceneggiatura è ossessionante. Siamo entusiasti di lavorare anche con i nostri amici su Netflix.”

Ultimamente l’attore ha contribuito alla creazione della mini serie intitolata “Catch-22”, anche se è dal 2017 che non dirige un film. Oltretutto Clooney non sarà solo il regista del film, ma reciterà anche una parte nel ruolo di un personaggio chiamato Augustine.

Il responsabile della divisione film Netflix parlando del film e dell’attore ha affermato senza riserve:

“Avendo conosciuto e lavorato con George per oltre vent’anni non riesco a pensare a nessuno migliore di lui per interpretare questa incredibile storia”.

Non si hanno ancora notizie circa l’uscita della pellicola, tuttavia dalle prime notizie il pubblico può sperare in qualcosa di davvero straordinario.

 

Fonte foto Copertina: Wikimedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24