Gf Vip: Daniela Del Secco andrà ad Uomini e Donne? La risposta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Daniela Del Secco è indubbiamente una degli indiscussi protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip 3, e sulla possibilità che possa prendere parte ad Uomini e Donne, l’ex-gieffina non ha nascosto la sua scelta.

Daniela Del Secco e la possibilità di partecipare ad ‘Uomini e Donne’

L’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ ha decretato la nomination che vede tra loro scontrarsi Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Una dei protagonisti della terza edizione consecutiva del reality-show dei VIP targato Canale 5, Daniela Del Secco ha rilasciato un’inedita intervista. Ai microfoni del settimanale ‘Sono’, la Marchesa d’Aragona si è espressa sulla possibilità che possa essere ingaggiata al ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne‘.

“Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”.

Queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate da Daniela Del Secco al noto settimanale ‘Sono’, a margine di quale sarebbe la sua scelta di fronte all’eventuale possibilità che possa essere ingaggiata al ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’. Dunque la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona non parteciperà, almeno per il momento, a Uomini e Donne. La 65enne proverà a cercare l’amore fuori, nella vita reale, dopo tante delusioni sentimentali.

La Marchesa d’Aragona e il suo amore platonico

La Marchesa d’Aragona nel corso della sua intervista rilasciata a ‘Sono’ ha parlato del suo amore platonico, rivelando delle importanti indiscrezioni circa il rapporto avuto con il suo amore mancato.

“Lui (la Marchesa non dice mai il nome, ndr) sarebbe stato il mio uomo ideale. Purtroppo questo rapporto è terminato a causa della gelosia e di lotte intestine in famiglia: quando ci sono di mezzo i patrimoni l’amore non vince. Il rapporto è finito per la cupidigia dei figli, più interessati al patrimonio che alla felicità del padre e che non hanno voluto che si risposasse”, ha raccontato la Marchesa d’Aragona.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24