Giga in Festa: 8 Marzo 2019

Giga in Festa: 8 Marzo 2019 – In regalo con Vodafone

 

Giga In festa:8 Marzo 2019 giornata che vuole le donne protagoniste per il loro valore e la loro presenza. Vodafone in collaborazione con l’uscita (nello stesso giorno) del nuovo singolo di Luciano Ligabue, regala bellissime sorprese.

Per la festa della donna 2019, la compagnia Londinese fa un omaggio celebrativo a tutti i suoi clienti, regalando per l’intera giornata GIGA illimitati per tutti.

Per l’8 marzo, gli utenti fedeli alla compagnia telefonica, potranno navigare l’intera giornata senza limiti e senza costi aggiuntivi. La navigazione è sulla GIGA Network 4.5 G.

[adrotate banner=”37″]

I clienti Vodafone, potranno navigare comodamente con il proprio smartphone ovunque si trovino.

E nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, i contatori in onore della festività saranno bloccati.

Insomma, parola d’ordine: navigare senza pensieri!

Con il benestare del provider Rosso, inizia anche una nuova campagna televisiva e digitale che è dedicata proprio al mondo femminile.

Giga In festa:8 Marzo 2019 guest Luciano Ligabue

Per celebrare l’8 Marzo, arriva il nuovo album di Luciano Ligabue “START” con il brano “Certe donne brillano”.

Il cantautore emiliano, in collaborazione con Vodafone elogia la donna a 360°, nella sua importanza e nel ruolo fondamentale che riveste nella società.

La vitale presenza del mondo femminile, nella giornata dell’8 Marzo vede un connubio perfetto tra musica e libertà di comunicazione.

Ai clienti interessati alla portabilità verso la compagnia telefonica, ricordiamo che fino a domani (07/03/2019) c’è  la possibilità di attivare special Minuti 50 che permette di avere ad un prezzo conveniente, minuti illimitati per telefonare e in più 50 GB di internet in 4 G.

Per i dettagli sulla promozione clicca qui. L’offerta è attivabile solo con portabilità da altro operatore e soprattutto solo recandosi in un centro Vodafone.

Per ogni cliente c’è un particolare pacchetto dedicato, che si relaziona al messaggio inviato dalla stessa compagnia per ogni singolo utente.

Si rende noto che la promozione non ha nessun vincolo e prevede solo l’attivazione di una nuova SIM.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24