Jessica Selassiè vince il Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip, Jessica vince la sesta edizione (VIDEO): fra i momenti commoventi l’abbraccio con Barù

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Jessica Selassiè al termine di una finalissima stracolma di sorprese, momenti commoventi e colpi di scena. Come promesso da Alfonso Signorini, è stata un’edizione fuori dalle righe con i concorrenti che hanno iniziato un lunghissimo, piacevole e travagliato percorso nella Casa di Cinecittà dal 13 settembre 2021. Come nell’edizione precedente, i partecipanti hanno trascorso le festività del Natale, del Capodanno e dell’Epifania all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo una serie di scontri al televoto che hanno visto le eliminazioni di Giucas Casella, Lulù Selassiè, Delia Duran, Barù, la vincitrice Jessica è arrivata allo scontro finale con Davide Silvestri, e si è aggiudicata il montepremi di 100mila euro.

Finalissima Grande Fratello Vip 6: sorpresa inaspettata per Giucas Casella

La finalissima del Grande Fratello Vip 6 è iniziata con il chiarimento delle sorelle Selassiè sulla situazione con Barù. Dopo diversi giorni di tensione tra il nipote di Costantino della Gherardesca e le principessine etiopi, i dissapori sembrano essere ormai un lontanissimo ricordo. Chiuso questo capitolo, Alfonso Signorini ha annunciato la sorpresa per Giucas Casella. Nel dettaglio, il figlio James si è ripresentato nella Casa, dove finalmente l’illusionista ha avuto l’opportunità di abbracciarlo. Il loro incontro ha fatto commuovere il pubblico presente in studio e i telespettatori.

Duello per la finale: Jessica contro Giucas

Dopo diversi mesi, Lulù e Jessica hanno riabbracciato Clarissa, e le principessine Selassiè, di nuovo riunite, hanno intonato uno dei successi di Selena Gomez. Le loro abilità canore, però, non sono state molto apprezzate dal pubblico italiano. Poi c’è stato il momento del duello tra Jessica e Giucas: con il 70% di voto la principessina Selassiè si è aggiudicata l’ultimo posto disponibile per la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Gf Vip 6, doppio duello dei piramidali

Dopo aver pescato i piramidali, Davide Silvestri ha preferito duellare con Lulù Selassiè, mentre Delia Duran è diventata automaticamente la sfidante di Jessica Selassiè. Durante il doppio duello, l’attore della soap Vivere e la principessa etiope hanno ricevuto una sorpresa speciale. Nel dettaglio, Davide ha avuto la possibilità di riabbracciare, dopo sei mesi, i suoi genitori, mentre Lulù ha avuto l’occasione di ricongiungersi con il suo Manuel. Quest’ultimo l’ha sorpresa con una serenata d’amore.

Primo televoto flash del Grande Fratello Vip 6: Davide vs Lulù

Poi è arrivato il momento del primo televoto flash della serata: tra Davide e Lulù il pubblico ha deciso di far salire il giovane attore sul podio. E così Lulù, con amarezza e delusione, è stata costretta ad abbandonare il suo sogno di vincere il montepremi. Mentre la maggior parte del pubblico presente in studio è rimasta senza parole per l’eliminazione di Lulù, Jessica ha reagito, secondo il popolo social, in maniera penosa.

Secondo televoto flash: Delia vs Jessica

Tra Delia Duran e Jessica Selassiè, il pubblico ha preferito eliminare la modella sudamericana. Quest’ultima, con classe ed eleganza, ha accettato di buon grado l’esito del televoto. Prima di arrivare in studio, l’affascinante modella venezuelana ha avuto la possibilità, dopo diverse settimane, di incontrare e abbracciare la persona che più ama al mondo, cioè sua madre.

Jessica vince la sesta edizione del Grande Fratello Vip

Barù ha raggiunto il podio e si è aggiudicato la medaglia di bronzo della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In attesa di sapere chi ha vinto questa edizione dello show condotto da Alfonso Signorini, quest’ultimo ha mandato in onda i momenti più emozionati di Davide Silvestri e Jessica Selassiè. I due, poi, hanno spento le luci della Casa di Cinecittà e hanno appreso il verdetto finale in studio con Alfonso Signorini. Dopo sei mesi, Jessica Selassiè ha conquistato il gradino più alto del podio, mentre Davide Silvestri si è aggiudicato la medaglia d’argento.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno lasciato la loro postazione per abbracciare la vincitrice di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. I telespettatori, però, si sono emozionati di più nel vedere il tenero abbraccio tra Jessica e Barù.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno