Condividi su:
A partire da oggi, ho. Mobile offre ai propri clienti una nuova procedura semplificata per l’attivazione delle SIM acquistate tramite il sito https://www.ho-mobile.it/. Grazie all’utilizzo dell’identità digitale tramite il sistema Spid, il processo di attivazione sarà rapido e sicuro.
Attivazione delle SIM in pochi passaggi
Dopo aver acquistato la SIM online e ricevuta a casa, il cliente potrà attivarla tramite l’app di ho. Mobile, che richiederà solo la scansione del numero seriale e l’autenticazione tramite Spid come già avviene per molti servizi pubblici digitali. Una volta completati questi due semplici passaggi, la SIM sarà pronta per l’uso in pochissimi minuti. Inoltre, se il cliente lo desidera, potrà avviare il processo di portabilità del proprio numero secondo la normativa vigente.
Esperienza digitale ottimizzata
Questa nuova procedura di attivazione, basata sull’utilizzo dell’identità digitale, rappresenta un ulteriore passo avanti nell’ottimizzazione dell’esperienza digitale dei clienti di ho. Mobile. Grazie alla tecnologia e all’innovazione, i clienti potranno accedere ai vantaggi e ai servizi offerti da ho. Mobile in modo semplice e sicuro.
Alternative di acquisto disponibili
Per i clienti che preferiscono continuare ad utilizzare il metodo di identificazione già in uso, ho. Mobile offre la possibilità di caricare tutti i documenti necessari e di registrare un videoselfie per il riconoscimento. Inoltre, sono ancora disponibili tutte le alternative di acquisto attualmente attive, dalla possibilità di prenotare una SIM in edicola alla rete dei negozi fisici.