la domenica del nono turno di Serie A

I risultati della domenica del nono turno di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo gli anticipi di sabato, la domenica del nono turno di Serie A ci ha lasciato una sola sorpresa. Alle 12.30 infatti, sono scese in campo Lazio e Udinese, con i friulani che contro ogni aspettativa, si sono imposti con un secco 1-3. Nel pomeriggio il Milan ha battuto per 2-0 la Fiorentina, mentre il Bologna, tra le mura amiche ha liquidato il Crotone con un cinico 1-0. I risultati della domenica del nono turno di Serie A.

Ad aprire le danze nel match dell’ora di pranzo è Arslan, con un tiro deviato da Acerbi. La Lazio non riesce a reagire al colpo subito, e gli avversari affondano il colpo trovando il raddoppio con Pussetto. Nel secondo tempo arriva anche il terzo goal dell’Udinese, con il giovane Forestieri. La Lazio prova ad accorciare con il calcio di rigore realizzato da Ciro Immobile, ma è ormai troppo tardi.

Nella domenica del nono turno di Serie A, il Milan liquida la Fiorentina, il Bologna è cinico ma efficace

Nel pomeriggio il Milan allunga a +7 sulla Juventus, vincendo per 2-0 contro la Fiorentina. A sbloccare la gara è la rete di Romagnoli. Kessiè sbaglia un rigore, ma poi, qualche minuto dopo, ne realizza un altro, firmando il raddoppio che a conti fatti chiuderà la gara. Sul campo del Bologna invece il Crotone perde ancora, anche se di misura. A decidere il match dello Stadio Dall’Ara è la rete di Roberto Soriano

Pareggio tra Cagliari e Spezia

Alle 18:00 sono scese in campo Cagliari e Spezia, in un match da tantissime emozioni. A passare in vantaggio nel primo tempo sono gli ospiti, grazie alla rete di Gyasi. Nel secondo tempo però i padroni di casa ribaltano il match, grazie a Joao Pedro e Pavoletti. Lo Spezia però riesce a trovare il goal del pareggio praticamente a tempo scaduto, grazie a un calcio di rigore realizzato da N’Zola.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24