I risultati della ventiquattresima giornata di Serie B

I risultati della ventiquattresima giornata di Serie B

 

Un altro week-end di campionato di Serie B è giunto al termine, lasciandoci anche questa settimana dei risultati importanti. Vincono ancora Frosinone e Spezia, che a pari punti si dividono la piazza del secondo posto della classifica, che vale l’accesso diretto in Serie A. Di seguito i risultati della ventiquattresima giornata di Serie B.

I risultati della ventiquattresima giornata di Serie B

Vincono ancora Frosinone e Spezia, che sigillano due successi davvero importanti per la classifica: i primi in casa battono il Perugia di Serse Cosmi, mentre i secondi battono in rimonta, l’Ascoli. Entrambe le squadre salgono a quota 40 punti in classifica, dietro al Benevento che ha diciassette punti di vantaggio. Il Frosinone passa contro il Perugia grazie al goal di Marcus Rohdèn, il suo secondo sigillo consecutivo nel campionato di Serie B. Lo Spezia invece, rimonta l’Ascoli grazie alle reti di Mastinu, Nzola, e Gyasi, che rispondono alla rete iniziale di Morosini.

La Cremonese ne fa cinque

La vittoria “più larga” di giornata arriva dal campo della Cremonese, che in casa contro il Trapani ne fa cinque nello scontro salvezza. Con questi tre punti importantissimi, la Cremonese si porta a quota 26, avvicinandosi al Venezia (28) e al Pisa (30), momentaneamente salvo dal pericolo retrocessione. Vince anche l’Empoli, che dopo il cambio di panchina, porta in cascina la terza vittoria consecutiva, toccando quota 33 punti, e riaprendo una possibile corsa ai playoff. Nel posticipo del lunedì sera vince anche il Chievo Verona, che passa con il risultato di due a zero, sulla Salernitana di Ventura.

L’unico pareggio

L’unico pareggio di giornata è arrivato dal campo del Venezia, con un 2-2 contro l’Entella. I padroni di casa sono passati in vantaggio due volte, ma altrettante sono state le rimonte degli ospiti, che pareggiano grazie al goal di Mancosu. Insomma, i giochi sono ancora aperti per tutti.

 

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24